Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

De Luca Lorenzo riding Denver de Talma LGCT S.GrassoPer la prima volta è Riyadh, in Arabia Saudita, ad ospitare l’atto conclusivo del Longines Global Champions Tour 2024 con i playoffs del LGCT e del GCT dotati di un montepremi complessivo superiore a 11 milioni di euro.

 

In questo ricco CSI5* per l’Italia gareggeranno il Carabiniere Giacomo Casadei con Corradiena Van't Klein Asdonkz e Marbella du Chabli, Lorenzo De Luca con Curcuma Il Palazzetto e Denver de Talma, l’Appuntato Emanuele Gaudiano, con Chalou's Love PS e Nikolaj de Music, e Francesco Turturiello con Jackal e Palina Keeps ZL.

De Luca, che aveva vinto il GP del LGCT di Valkenswaard in sella a Denver de Talma, venerdì sera sarà però in campo anche nel Super Grand Prix, gara su un percorso a 1 metro e 65 riservata ai 15 vincitori degli altrettanti Gran Premi delle tappe disputate nel corso della stagione.

 

Sempre nella penisola arabica, ma negli Emirati Arabi Uniti, nel CSI2* di Al Ain partecipano Beatrice Borghesi (Larcone) e Simone Sed (Querida VG Stables).

 

In Europa, invece, Luca Miccoli (Crocus La Sillardiere), Camilla Spaggiari (Dark Knight) e Carlo Spaggiari (Chavertara PS) figurano tra gli iscritti del CSI2*/CSI1* di Opglabbeek, in Belgio, mentre a in Italia, all’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore sono in programma il CSI2*/CSI1*/CSIYH1 di chiusura del Gorla Winter Tour.

 

 

 

(Nella foto Lorenzo De Luca e Denver de Talma nel GP di Valkenswaard - ph. LGCT/S.Grasso)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi