Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Vergine Stakaletta Ps proli 2La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Salto ostacoli, ha ufficializzato oggi, martedì 25 giugno, la composizione del Team Italia per i FEI Jumping European Championship for Veterans in programma a San Giovanni in Marignano dal 10 al 14 luglio prossimi.

 

Agli ordini del Capo Equipe Marco Carlo Montorsi e del Tecnico Stefano Nogara, la rappresentativa azzurra sarà composta da Riccardo Bordoni con Bellosguardo, Alberto Graziani con Disign de Riverland, Marco Nava con Heros O.H., Federico Romanelli con Chaclando e Francesco Vergine con Stakaletta PS.

 

Il programma della competizione continentale prevede per giovedì 11 luglio la prima prova, una categoria a tempo Tab. C, valevole sia per la classifica individuale che a squadre.

Venerdì 12, dopo una categoria a due manche valida come seconda prova individuale e a squadre, verranno assegnate le medaglie per i Team.

Sabato giornata di riposo, mentre domenica 14 luglio, dopo un’altra categoria a due manche riservata ai migliori 25 binomi della classifica provvisoria, verranno assegnate le medaglie individuali.

 

 

 

(Nella foto Francesco Vergine con Stakaletta PS, medaglia d'oro ai Campionati Italiani Ambassador IBL Banca 2024 di San Giovanni in Marignano - ph. Marco Proli) 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH