Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SAMORINA Bedizzole primo dei due appuntamenti con il Borgo La Caccia Garda Tour

 

 

Sono due gli internazionali all’estero, in Slovacchia e Belgio, che vedono gli azzurri del salto ostacoli in gara.

 

All’X-Bionic Sphere di Samorin, nello CSIO3* di Bratislava della Longines EEF Series l’Italia schiera una squadra composta da Giacomo Bassi con Cape Cod (secondo cavallo Twist del Terriccio), Omar Bonomelli con Chippendel de la Tour, Angelica Canonici con Vertigo Z (Lewandowski), Riccardo Pisani con Oliver Van't Heike (Chacco's Lawito PS e i giovani cavalli Diachello PS e Conchacca Blue PS) e dalla Under 25 Sofia Manzetti con Fiolita (Bombay de Beaufour).

Tra questi il capo equipe Marco Porro sceglierà i quattro binomi per la Coppa delle Nazioni prevista venerdì 14 giugno con inizio alle ore 11:00.

La Coppa delle Nazioni dello CSIO3* di Bratislava, che fa parte della ‘Region Central’ della European Equestrian Federation, completerà il lotto delle squadre per la semifinale di Budapest del 10/14 luglio per la quale l’Italia si è già qualificata nella 'Region South' insieme a Grecia e Ucraina.

 

A titolo individuale nello CSIO e nel concomitante CSI1*, a Samorin gareggiano anche Gianluca Apolloni (Loretta Key SR; Balout) ed Andrea Messersì (Hoklahoma VDL; Ego di Villagana; Quasimodo vh Molenhof).


In Belgio, invece, nel CSI4*/1*/YH di Opglabbeek, a difendere il tricolore sono Marta Bottanelli (Gunther S; Argentina FM del B; My Cool Diva PS; Lirio do Belmonte), Piergiorgio Bucci (Garfield de la Cense; Hantano; Kiss Me Fabulesse; Lucky Shot; Hunette de Rance; Mr.Quickly SIH), l’aviere scelto Andrea Calabro (Galileo della Caccia; Salsa de Septon), Emanuele Camilli (Chacco's Girlstar; Chacareno PS; Casa Blue PS; Chaccrouet; Casabea Blue PS; Diakatisa PS) e Lorenzo De Luca (Lola; Cash Blue PS; Nadale Van Dorperheide; Violino Il Palazzetto; Derrick 123 Z).

In Italia, infine, a Bedizzole è in programma il primo dei due appuntamenti del Borgo La Caccia Garda Tour. Iscritti nel CSI2*/1*/YH ci sono oltre 460 cavalli con amazzoni e cavalieri in rappresentanza di 21 nazioni.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA