Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Simona Donolato FBLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, in considerazione dello stop dei concorsi del mese di marzo dovuto all’emergenza Rinopolmonite Equina Ehv-1, il dipartimento Salto Ostacoli – settore Ambassador, ha ritenuto opportuno prorogare la data di scadenza dei risultati utili per le selezioni di accesso alle gare di Piazza di Siena.

 

Pertanto, l’intervallo che verrà preso in considerazione per l’elaborazione delle computer list sarà dal 1° gennaio al 16 maggio 2021. Vedi il programma aggiornato QUI

 

Nella stessa area del sito il dipartimento ha reso inoltre disponibile la computer list provvisoria di selezione dopo la prima tappa per i Campionati Europei Ambassador, in programma a Le Mans (FRA) dal 28 luglio al 1° agosto 2021. 

 

Ricordiamo che i concorsi di selezione previsti dal programma sono il CIN A5* di Busto Arsizio (dal 16 al 18 aprile); il Talent Show Jumping - Coppa Italia Comitati Regionali di Cervia (dal 11 al 13 giugno) ed i  Campionati Italiani Ambassador di Arezzo (dal 23 al 27 giugno).

 

Nella foto dal suo profilo Facebook: Simona Donolato

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA