Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Zoe Lia con Giuseppe Forte 2Al via i primi due appuntamenti

 

In prospettiva della ripresa delle competizioni, il selezionatore del settore Pony salto ostacoli Giuseppe Forte ha fissato i primi due appuntamenti di un programma di visione e assistenza tecnica sul territorio per i binomi di interesse federale.

 

Sarà lo stesso Tecnico a spostarsi nelle varie regioni per monitorare la ripresa dell’attività sportiva e lo stato di forma dei binomi pony di interesse a livello internazionale, segnalati dai Comitati Regionali in funzione dei parametri forniti dal selezionatore. Il primo stage è in programma il 6 giugno a Roma presso il C.I. Casale San Nicola per i binomi pony segnalati dalle regioni Lazio, Umbria, Abruzzo e Campania.

 

Il secondo stage fissato per l’8 giugno al C.I. Le Ghiande di Misinto (Monza-Brianza) dedicato ai binomi pony segnalati dalle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI