Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Zoe Lia con Giuseppe Forte 2Al via i primi due appuntamenti

 

In prospettiva della ripresa delle competizioni, il selezionatore del settore Pony salto ostacoli Giuseppe Forte ha fissato i primi due appuntamenti di un programma di visione e assistenza tecnica sul territorio per i binomi di interesse federale.

 

Sarà lo stesso Tecnico a spostarsi nelle varie regioni per monitorare la ripresa dell’attività sportiva e lo stato di forma dei binomi pony di interesse a livello internazionale, segnalati dai Comitati Regionali in funzione dei parametri forniti dal selezionatore. Il primo stage è in programma il 6 giugno a Roma presso il C.I. Casale San Nicola per i binomi pony segnalati dalle regioni Lazio, Umbria, Abruzzo e Campania.

 

Il secondo stage fissato per l’8 giugno al C.I. Le Ghiande di Misinto (Monza-Brianza) dedicato ai binomi pony segnalati dalle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020