Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sorteggio NC 2019Sorteggiato l’ordine di partenza delle squadre che domani (inizio alle 14.30) prenderanno parte alla Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo, nell’edizione 87 del CSIO di Roma Piazza di Siena Master Fratelli d’Inzeo.  L’Italia, campione in carica con le due vittorie ottenute nel 2017 e 2018, entrerà in campo per quarta. Aprirà la competizione la Svezia, a seguire nell’ordine Belgio, Germania, Italia, Israele, Svizzera, Irlanda, Olanda e Francia.

Soddisfatto il campione d’Italia Luca Marziani: “Entrare per quarti non è male, è una posizione intermedia che ci va bene. L’importante aver evitato di scendere in campo per primi senza punti di riferimento sia nei tempi e sia nella valutazione delle difficoltà di un ostacolo: dopo che sono scesi tre binomi ci si può già avere un'idea globale degli ostacoli e delle traiettorie”.

 

Il c.t. Duccio Bartalucci mette in guardia dagli avversari: “Potrei dire che la Svizzera è molto temibile ma serve a poco. In Coppa delle Nazioni ogni squadra schiera il top dei binomi a disposizione quindi tutti sono in grado di vincere. Noi siamo forti, competitivi e ambiziosi e daremo il massimo per divertire ancora una volta il pubblico”.

 

La squadra italiana è composta da Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange XII, Luca Marziani con Tokyo du Soleil, Lucia Le Jeune Vizzini in sella a Loro Piana Filou de Muze e Riccardo Pisani con Chaclot.  

 

Comunicato Equiequipe 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA