Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Santini morgana gogofConcluso l’appuntamento ufficiale giovanile

 

Dopo gli splendidi risultati conseguiti dalle nazionali italiane giovanili in occasione delle Coppe delle nazioni dello CSIO di Lamprechtshausen in Austria, oggi chiusura con i Gran Premi, le gare individuali più importanti del concorso ufficiale austriaco. 

 

Ottimo terzo posto, nella mattinata di oggi domenica 19 maggio, per Morgana Santini. L’amazzone italiana in sella a Gogo F mette a segno il miglior risultato azzurro nel Gran Premio Children. Per lei doppio netto e tempo di 41”20. 

 

Grandissima dose di sfortuna nel Gran Premio riservato agli Young Rider per Nicolas Giordano in sella a Beyou. A causa di una sola penalità per aver superato il tempo massimo, l’Under 21 azzurro non ha potuto disputare il barrage finale e ha chiuso la gara al quarto posto, facendo registrare il miglior risultato per gli azzurri nel Gran Premio di categoria. 

 

È quello di Mathilda Mercuri su Marcello il miglior risultato italiano nel Gran Premio Pony. Per loro sesto posto dopo essere usciti da un barrage con un errore e il tempo di 41”75. 

 

Martina Simoni in sella a Winn Winn ha messo a segno, invece, l’undicesimo posto nel Gran Premio Junior. È questo il migliore risultato Junior per gli italiani. Per Simoni nessun errore al percorso base; 16 penalità nel tracciato decisivo. 

 

Classifiche

 

(Nella foto: Morgana Santini su Gogo F)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH