Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Campo cavalli a roma3 2Il campo gara regala un bellissimo colpo d’occhio. Domani ultimi dettagli, poi via alle gare

 

E’ tutto pronto per l’apertura dell’edizione 2018 di Cavalli a Roma, il salone del cavallo che si terrà dal 16 al 18 febbraio alla nuova Fiera di Roma. Già programmata per, venerdì alle ore 11.00 (Pad. 4/6) la cerimonia ufficiale del taglio del nastro che darà il via a una tre giorni di sport, passione e divertimento. 

 

Intanto il campo principale – che ospiterà i CSI1* e CSI2* è già pronto per accogliere le centinaia di cavalli provenienti da diverse parti del mondo. Il fondo bianco regala già oggi un colpo d’occhio davvero inimitabile. Ma se l’occhio vuole senz’altro la sua parte, il Comitato organizzatore non ha tralasciato gli aspetti che riguardano la sicurezza di cavalli e cavalieri, grazie a un fondo di gara di ultima generazione in sabbia silicea e tessuto non tessuto e tutte le accortezze richieste dagli standard della Federazione Equestre Internazionale. 

 

Domani, giovedì 15 febbraio, ultimo sopralluogo per la verifica degli ultimi dettagli da parte del Comitato organizzatore, dell’Event director Cesare Croce e dello Chef de piste Uliano Vezzani sui terreni di gara, poi la parola passerà ai cavalli e ai cavalieri. 

Supporter

Charity

Supplier winner it