Assemblea elettiva nazionale: un pullman del comitato regionale per gli elettori
- 30 Agosto 2012

Il Comitato Regionale FISE Abruzzo mette a disposizione un pullman per quanti si recheranno a Forte dei Marmi per partecipare all’Assemblea Nazionale Elettiva del 10 settembre 2012.
La partenza è prevista per le ore 9.00 di domenica 9 settembre.
L’arrivo avverrà nel pomeriggio della stessa giornata di domenica; ciò permetterà di essere in condizione di procedere alle operazioni di accreditamento fin dal primo insediamento della Commissione verifica poteri.
La partenza per il ritorno avverrà subito dopo la conclusione delle operazione di voto, e, comunque, in tempo utile per essere in sede entro la mezzanotte di lunedì 10 settembre.
Per permettere la massima partecipazione, il pullman seguirà il seguente percorso all’andata, che sarà replicato all’inverso al ritorno:
- ore 9.00, partenza dalla sede operativa del Comitato Regionale, presso l’Ippodromo d’Abruzzo;
- ore 9.25 circa, prima fermata all’ingresso A14 Pescara Nord;
- ore 9.40 circa, seconda fermata uscita Roseto A14,
- ore 9.50 circa, terza fermata uscita Mosciano Sant’Angelo A14, per poi proseguire in direzione Teramo-L’Aquila (A24), con fermate a richiesta sul tragitto;
- ore 11.00 circa, eventuale uscita, su richiesta, ad Avezzano (A25).
Al fine di organizzare al meglio la trasferta, gli interessati a usufruire del pullman per raggiungere la sede dell’Assemblea elettiva nazionale sono invitati a darne comunicazione alla segreteria del Comitato regionale (085 4171052).