Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GENNAROLENDIIl reiner azzurro ha ottenuto il successo a Givrins in Svizzera

 

Un grande risultato per il Reining azzurro. Gennaro Lendi è il nuovo Campione del mondo individuale della disciplina.

 

Si conclude, dunque, con una gran bella notizia il Campionato del Mondo di Givrins in Svizzera, il cui risultato conferma l'ottimo stato di salute del Reining in Italia.

 

Il successo è arrivato in occasione di una serratissima finale che si è svolta nello splendido impianto di casa Schumacher.

 

Lendi in sella al suo Yankee Gun ha totalizzato un ottimo score di 222,0, punteggio che è servito al reiner azzurro per effettuare la scalata al podio mondiale e mettere al collo una meritatissima medaglia d’oro.

 

La classifica vede poi nella top ten, all’ottavo posto, Guglielmo Fontana con At Andrewood (prop. Srl Agr. Canove), che conferma lo score di 219. Seguono poi al 14° posto il campione europeo in carica Giovanni Masi de Vargas con SL J Smart Doc (prop. Silvia Rossi) con lo score di 216,5 e al 19esimo posto ex aequo con 211,5 Paolo Fabbri su Lenas Drawin His Gun (Prop. Lenas Syndacate) e Pierluigi Chioldo in sella a Rs Polyphemus Jac (Prop. Piet Mestdagh).

 

E’ stato necessario uno spareggio per l’assegnazione degli ultimi due gradini del podio, visto che l’austriaca Mantl Tina Kuenstner su Nu Chexomatic e il tedesco Grischa Ludwig su Gwhiz Im Smart hanno concluso la gara con lo stesso punteggio di 221.5. Ad avere la meglio e conquistare la medaglia d’argento e il titolo di vicecampione del mondo è stato il tedesco Ludwig (217,5), bronzo dunque per Mantl Tina Kuenstner (212,5).

 

 

(Nella foto © Andrea Bonaga: Gennaro Lendi e Yankee Gun)

Classifica 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA