Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

REINING: Europei J/Yr: Italia in campo a Givrins
Gli azzurrini difendono in Svizzera i titoli a squadre e le tre medaglie individuali

Parte la stagione dei Campionati Europei giovanili e a scendere in campo per primi saranno da oggi, giovedì 3 luglio, proprio i giovani del Reining agli ordini del tecnico Filippo Masi de Vargas.

Gli azzurrini si presentano a Givrins in Svizzera dopo aver conquistato, nella passata edizione del Campionato Continentale svoltosi in casa a Manerbio, ben due medaglie d’oro a squadre.

In campo per la categoria Junior a rappresentare l’Italia ci saranno Eric Ranieri Volpe (Exxcaliber), Francesco Pedretti (Elvis Peppy Gold), Linda Rebecca Martinelli (Playgirl on the Rocks), Enrico Sciulli (Partree 2008), Christian Romani (Smart Zen); mentre per gli Young rider: Giovanni Masi de Vargas (Remins Remedy), Riccardo Calascibetta (Genuine Secolo), Sara Ambrosini (Arc Think a Gunfire), Elena Kompatscher (Dry Steps) e Alessia Simoncini (Top Spanish).

Se i team azzurri sono in campo da oggi per difendere il titolo a squadre, anche a livello individuale i nostri giovani “reiner” non hanno nulla da invidiare ai coetanei europei, grazie alle medaglie d’oro e d’argento conquistate lo scorso anno rispettivamente da Giovanni Masi de Vargas e Manuel Cortesi e a quella di bronzo nella categoria Junior ottenuta da Enrico Sciulli.

Il programma di gara prevede per oggi la prova a squadre (e la prima qualifica individuale),mentre domani le finali per le medaglie individuali.

(Nella foto: Le due squadre azzurre a Givrins)  
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA