Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

REINING: Partito a Kreuth l’NRHA European Futurity
Azzurri Mannucci e Bonadomane a pari merito nella divisione L2 dopo prima sezione del primo "Go"

La prima sezione del primo go del National Reining Horse Association (NRHA) European Open Futurity ha dato il via alla sesta edizione del Futurity Europeo oggi, domenica 30 marzo, a Kreuth in Germania.

In testa alle divisioni L4 e L3 open, con un punteggio di 219.5, è l'amazzone tedesca Nina Lill in sella a Forevergun (One Gun x ES Sweet Little Star x RR Star), uno stallone paint nato e allevato da Alice Marinoni e di proprietà di Franz Jaksche.

A pari merito nella divisione L2, con un punteggio di 214, troviamo due binomi azzurri: Andrea Mannucci in sella a Ruf Little Chex (Lil Ruf Trouble x Nu Dynamite Chex x Nu Chex To Cash) di proprietà di Ferrucci Bucci, e Andrea Bonadomane, in sella a ARC Topsail Walla (Walla Walla Whiz x Diamonds Ms Topsail x Topsail Cody) di proprietà di Astrid Eisendle. Bonadomane e la sua monta sono anche in testa alla divisione L1.

Ruf Little Chex, un castrone di razza Quarter Horse, è stato allevato da Roger Weibel e nominato da Luigi Parise. ARC Topsail Walla, uno stallone di razza Qh, è stato allevato da Paola Arcese e nominato da Luga Quarter Horses.

Domani mattina alle ore 8 si disputerà la seconda sezione del go di qualificazione del Futurity Open. A seguire anche il KL Performance Horses Non Pro Futurity.

Aperto a cavalli di 4 anni nominati nel NRHA European Nomination Program, sia il Futurity Open sia il KL Performance Horses Non Pro Futurity si svolgono in un go di qualificazione e finale.

(Nella foto © Andrea Bonaga: Andrea Bonadomane su ARC Topsail Walla)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA