Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

REINING: Futurity 4 anni Manerbio, Pierluigi Chiodo L4 Open Champions
Giacomo Ronchi e San July Jo Magnetic vincono la divisione L4 del Futurity Non Pro riservato a cavalli di 4 anni


Grande Reining nel finesettimana al Palasturla di Manerbio. Nel 4 year old Futurity a vincere la divisione L4 Open con un punteggio di 224.5 è stato il binomio composto da Pierluigi Chioldo e Pepto Right (Peptos Lil Bingo x Nikita Puro x Puro Chic) di proprietà di Maura Moraglione.
“Ho questo cavallo da febbraio e mi sono trovato subito bene con lui anche se non mi aspettavo mai più di vincere!” ha detto Chioldo, head trainer della Robertas Stables.
Con un punteggio di 222.5 ha conquistato la piazza d'onore Nicola Cordioli in sella a A Reminic Star (Lenas Starfish x Miss Reminic Chex x Reminic) di proprietà dell'Allevamento Ongaresca.  Cordioli e la sua monta si sono anche aggiudicati le divisioni L 3 e L 2 .  “Questo cavallo migliora di volta in volta e questa sera ha dato il meglio di se, in particolare negli stop," ha commentato Nicola. In sella a Thaz A Boom (Smartaz x Boomax RM x Genuine Redskin), di proprietà di Filippo Masi,  Giovanni Masi ha occupato il secondo gradino del podio nelle divisioni L3 e L2 dopo aver concluso la sua prova con uno score di 221.

Vince la divisione  L1 Open l'austriaco Johannes Hasenauer in sella a Nu Tangy Chex (Just A Little Tangy x Fashion Chex x Nu Chex To Cash), di proprietà di Martin Rohrmanstorfer.  “Questo soggetto l'ho domato e addestrato io, quindi sono doppiamente contento di questo titolo,” racconta Johannes.

Con un punteggio di 221.5, Giacomo Ronchi e il suo San July Jo Magnetic (Chic Magnetic x Broc Olena Jo x Smart Sugar Chic)   vincono la divisione L4 del Futurity Non Pro riservato a cavalli di 4 anni.  “Questa mia cavalla è veramente buona e, anche se non l'ho gareggiata molto quest'anno, è stata davvero brava,” ha commentato Ronchi. 
La piazza d'onore nella divisione L4 oltre ai titoli di  L 3,  L 2 e L 1 chiampions è andata all'amazzone austriaca  Christina Gruber in sella al suo Tares Top Step (ARC Antares Surprise x Miss Topsail Step x I Am A Topsail Cody).  “Mi sono davvero divertita oggi,” dice Christina che ha concluso con un punteggio di 215.5. "Ho iniziato a montare i reiner quest'anno e questa è la prima volta che partecipo ad un futurity.  Sono davvero contenta!"
(Foto di Andrea Bonaga: Chioldo su Pepto Right)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA