Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

REINING: A Susy Baeck e Pop Gun Cash BB il Derby Europeo Non pro
Piazza d'onore per la tedesca Pia Kalle e Lil Kali Pep

Si è chiuso a Manerbio il Derby Europeo aperto a cavalli di 4-, 5-, 6- e 7 anni, che si è svolto in un go di qualificazione e finale. Nella finalissima riservata ai non professionisti, 29 binomi si sono battuti per il titolo nella prima sezione e 18 nella seconda.

A vincere la divisione (L) 4, dopo aver ottenuto un importante punteggio di 223, è stata l'amazzone Belga Susy Baeck in sella a Pop Gun Cash BB (Nu Chex To Cash x Sugar Pop Gun). Prima di arrivare a Manerbio, questo binomio aveva già vinto il titolo di L4 non pro co-champions nelll'edizione 2012 del Futurity Europeo NRHA oltre al titolo nelle divisioni L3 e L2. Tra le redini di Cira Baeck, nel 2008 il castrone allevato da Deborah Strahman e che vanta $25,235.16 in competizioni NRHA , aveva vinto il titolo di L3 open champions nell'edizione 2012 IRHA 4-Year-Old Futurity.
A conquistare la piazza d'onore nella divisione L4 , oltre al titolo nelle divisioni L3 e L2 del Derby Europeo Non Pro con un punteggio di 221, è stato il binomio composto dall'amazzone tedesca Pia Kalle e Lil Kali Pep. La Kalle e il suo stallone, un figlio di Lil Dry Peppy per Kaliz Golden Happily, avevano ottenuto il punteggio più alto nel go di qualificazione nei L4, L3 e L2 del Derby Non Pro.

Il titolo di L3 e L2 reserve champions, oltre a quello di L1 champion, sono stati conquistati dall'amazzone olandese Nuith Lindhorst. Seconda concorrente ad entrare in campo nella prima sezione in sella alla sua cavalla di 6 anni, Just Miss Enterprise (Surprise Enterprise x Jiggs Partner), Nuith ha ottenuto uno score di 218. Questo binomio, già detentore del titolo di 2013 NRHA European Limited Non Pro Affiliate Champions, sono rimasti in testa alla classifica del L1 fino alla conclusione della finale. Con un punteggio di 213.5, si sono piazzati al secondo posto della classifica finale L1 Sigrid Gooris, in sella alla sua cavalla di 6 anni Shes Got Big Guns (Gunner x BH Top Gun), e Barbara Seibold in sella alla sua cavalla, anch'essa di 6 anni, Trigger Happy Chic (Gunner x Chic Is Bonde, by Stone Canyon Ranch).

Nella foto Bonaga: Susy Baeck

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA