Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Rening: Classifiche e qualifiche europee a Castelnuovo BelboSenior, junior e young rider a caccia del lasciapassare per la Long List federale Il reining azzurro ha affrontato oggi, 1° giugno, il 23 Classic di Castelnuovo Belbo (Incisa Scapaccino), seconda e ultima tappa di qualificazione per i Campionati Europei seniores (Augsburg, Germania, 29 agosto- 1° settembre) e per i Campionati Europei junior /young rider (in attesa di conferma FEI per Manerbio, a metà settembre).
Il CRI1* riservato juniores ha messo in evidenza Pierfrancesco Pantalissi su Showtime Sailor (cavallo di sua proprietà). Il reiner azzurro, realizzando una performance da 208,0 non solo si è aggiudicato la vittoria, ma si è garantito l’ingresso nella long list per il Campionato d’Europa. Con lui, in classifica e nella long list: Maddalena Esti, seconda su Rickashay Ray (proprietario Little Ranch ASD, score 206,5), Alessia Simoncini, terza con Arc Doc Night Olena (di sua proprietà, score (205,5), ancora la Esti, questa volta con Snappy del Gallo (proprietario Little Ranch, score 203,5) e Asia Vimercati, quinta su Benito Quixoto (proprietario Marcello Vivalda, score 202,5).

Si tinge di rosa la vittoria del CRI1* young rider. E’ Martina Roasio a conquistare la piazza d’onore in sella a West Coast Oakie (di sua proprietà, score 209,0). Per lei, già inserita con il suo cavallo nella long list, alla luce del suo 5° posto a Reggio Emilia, la soddisfazione della vittoria. Per i colleghi che seguono nelle successive 3 posizioni, arrivano anche le chiavi d’accesso per la long list federale, valida per la selezione europea. In seconda posizione troviamo Davina Perini con Arc Tuebulence Out (di sua proprietà, score 207,5). Seguono: Nicolò Boretti su Sun Olenas Red Chicka (di sua proprietà, 205,5) e Nora Gruber su Kam Bailey Cal Bar (di sua proprietà, score 203,0). 

Conferme e ulteriori qualifiche giungono, infine, dal CRI3* senior. Con la vittoria, Francesco Martinotti, su Rambo Bo Sun (proprietaria Giulia Degiovanni, score 223,5) acquisisce l’ingresso nella long list in vista della sfida continentale. Seguono in classifica due reiner già qualificati a Reggio Emilia e, quindi, inseriti di merito nella long list, Giuseppe Prevosti e Mirko Piazzi. I due azzurri, in questa occasione, non fanno che confermarsi con altri due soggetti, rispettivamente My Showbiz Whiz (proprietario Ambrosini Quarter Horses, score 222,0) e Mifillenium (proprietario Vittorio Rabboni, score 219,0). Quarta posizione per Pierluigi Chioldo in sella a RS Craggan More (proprietario Alberto Capello, score 218,5), seguito dal già qualificato binomio Massimiliano Ruggeri /Spat Split and White (Proprietario Le Colombare QH, 218,0). Il sesto posto va a Pierluigi Fabbri con Top Of The Top (di proprietà di Roberta Gianformaggio, score 216,0). Partecipazione, la sua, che non aveva il fine della qualifica. Passa dunque al settimo classificato, l’ingresso nella long list. Si tratta di Cristian Dalla Pozza su Whiz Ruf Peppy (proprietario WRP QH, score 215,5).

Long list per Campionati d’Europa Senior
Francesco Martinotti- Rambo Bo Sun
Giuseppe Prevosti - My Showbiz Whiz
Mirko Piazzi – Mifillenium
Pierluigi Chioldo - RS Craggan More
Cristian Dalla Pozza su Whiz Ruf Peppy
Pierluigi Fabbri – Rooster Nic 
Giuseppe Prevosti – Chick Magnetic 
Gennaro Lendi - Okie Dun Badger 
Mirko Piazzi - Cody Gio Poebes 
Massimiliano Ruggeri – Spat Split and White 
Long List per i Campionati d’Europa Young Rider
Davina Perini - Arc Tuebulence Out
Nicolò Boretti - Sun Olenas Red Chicka
Nora Gruber - Kam Bailey Cal Bar
Giovanni Masi De Vargas – Remins Remedy 
Manuel Cortesi – The Slide Surprise 
Sara Ambrosini- Quiet Whiz 
Lara Lorengo- Boemil Twit Robotop 
Martina Roasio- West Coast Oakie   
Long List per i Campionati d’Europa Junior
Pierfrancesco Pantalissi - Showtime Sailor
Maddalena Esti-Rickashay Ray
Alessia Simoncini-Arc Doc Night Olena
Maddalena Esti - Snappy del Gallo
Asia Vimercati-Benito Quixoto
Carlo Ambrosini- Kachina Tag
Enrico Sciulli- The Gunner King 
Linda Rebecca Martinelli – Playgirl Onthe Rocks 
Giorgia Buccini- Be On Edge 
Gaia Casolino- Senorita For Me
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA