Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Il Dipartimento Veterinario comunica che sul sito FISE (al percorso ATTIVITA’/VETERINARIA/CAVALLI FEI http://www.fise.it/attivita-federazione/veterinaria/cavalli-fei.html) è disponibile il nuovo Regolamento per l’iscrizione dei cavalli alla FEI, approvato dall’ultimo Consiglio Federale del 06 Febbraio scorso.



Al fine di favorire l’allineamento tra la banca dati nazionale degli equidi (BDE), quella della FISE e della FEI, qualora la proprietà registrata in Anagrafe Nazionale Equidi coincida con quella registrata in FISE, il passaggio di proprietà su documento FEI sarà gratuito e svolto d’ufficio. Il passaggio di proprietà FEI è pertanto effettuato a titolo oneroso solo se la proprietà riportata nel documento identificativo valido del cavallo non è stata preventivamente registrata anche presso la FISE e previa compilazione dell’apposito modulo.



Con l’occasione si ricorda anche che dal 1 gennaio 2013 tutti i cavalli che per la prima volta si registreranno alla FEI dovranno necessariamente essere muniti di microchip (cfr. FEI Veterinary Regulations 13th edition 2013 art. 1027). Tale obbligo non si applica per i cavalli che a qualsiasi titolo (registrati o in possesso di Documenti FEI) siano già stati inseriti nella Banca Dati FEI, anche se la registrazione risale a diversi anni prima.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH