Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Folcia rebecca brasile NRHABellissimo risultato per la giovane reiner Rebecca Folcia che ad Avarè in Brasile ha conquistato la seconda posizione nella World Youth Reining Cup.

 

Per disputare questa prestigiosa competizione Rebecca si è recata in Brasile insieme al suo tecnico, Angelo Benedusi, ed entrambi sono rimasti assolutamente entusiasti da questa bellissima esperienza. "Sono stati tutti gentili e sempre disponibili sia con me che con il mio allenatore, rendendo questa un'esperienza straordinaria", ha detto Folcia che ha ottenuto il secondo posto nella World Youth Reining Cup in sella a Summertine Tag di proprietà di Francisco Moura.

 

“Il mio cavallo – ha aggiunto la giovane reiner – è stato davvero bravo e si è comportato al meglio. Poter condividere questi momenti con reiner di tutto il mondo è difficile da dimenticare, ci siamo conosciuti tutti e abbiamo condiviso la nostra passione e il modo in cui la viviamo. Vorrei ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile, in particolare Joao Marcos e Chico Moura, e non vedo l'ora di ripetere di nuovo questa esperienza".

 

(Nella foto NRHA: Rebecca Folcia)

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity artlogo ops ETS color rid Terzo Pilastro

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse Logo BATTISTONI 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA