Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

corso steward Reining RomaDopo il successo del primo corso di formazione per Steward Nazionali di Reining FISE, tenutosi a Roma il 5 e 6 febbraio scorso, che ha visto la partecipazione di ben 37 iscritti, in risposta al crescente sviluppo che la Federazione intende promuovere sulla disciplina del reining ed al notevole interesse suscitato dall’iniziativa, la Fise organizza un secondo Corso di Formazione per Steward Reining Fise, ospitato questa volta  presso il Comitato Regionale Lombardia, nei giorni 18 e 19 febbraio 2020.

 

Anche in questo caso, come per il corso svoltosi a Roma, il docente sarà il Tecnico e Giudice internazionale 4* Pierre Ouellet.

 

Questi i criteri di ammissione.

 

Età minima 25 anni ed essere in possesso di uno dei seguenti requisiti:

  • • patente BWR con anzianità di almeno 3 anni
  • • titolo di Steward Nazionale di altra disciplina
  • • titolo di Giudice Nazionale Reining

Il costo di iscrizione è di € 100,00.

 

 Per effettuare l’iscrizione si prega di inviare il modulo di iscrizione disponibile in allegato debitamente compilato, unitamente a copia del pagamento all’indirizzo mail: reining@fise.it entro il 14 febbraio prossimo.

 

Scarica QUI il programma del corso 

 

nella foto: un momento del corso svoltosi a Roma

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span