Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Team italia DeSimoneeu19Grande prova di Lorenzo De Simone e The Cocked Gun nella finale individuale dei Campionati Europei senior di Reining, che si sono conclusi oggi, sabato 13 luglio, a Givrins in Svizzera.

 

Il reiner azzurro, già medaglia d’argento con il team Italia nella gara a squadre di giovedì scorso, mette al collo il secondo metallo al Campionato Continentale. Si tratta di una medaglia di bronzo. Un terzo gradino del podio davvero meritato per “Lollo”, che insieme a The Cocked Gun ha migliorato di gran lunga il suo score di giovedì, uscendo dall’arena di gara con uno splendido 220,5 (215 lo score della gara a squadre ndr). 

 

Gara fantastica la sua e fiato sospeso per gli azzurri fino all’ultimo. La fuoriclasse Gina Schumacher - figlia del Campione di Formula 1 Michael e top score nella prova a squadre - non è riuscita a confermare la sua performance a causa di alcune penalità e ha chiuso con un 219.

 

È festa in casa Italia, per una squadra che porta a casa un argento a squadre e un bronzo individuale nel Campionato Europeo senior della disciplina. Oro per la Germania di Grischa Ludwig su Couers Little Tyke (225,5), mentre argento per la Svizzera di Adrienne Speidel su Arc Walla Smart (221).

 

I GIOVANI – Nella finale del concomitante Campionato del Mondo Junior: dodicesimo posto per Matteo Capello su Rs Moon Feo Jac. Miglior azzurro nella finale del Campionato del Mondo riservato agli Young Rider è Matteo Manuel Bonzano su High Pointer Reiner all’ottavo posto della classifica finale. 

 

Guarda qui le classifiche 

 

(Nella foto: Lollo De Simone festeggia con tutto il Team Italia a Givrins)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA