Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

IBonzano matteoManuel High point reiner dead or alivel Dipartimento Reining comunica che è disponibile on line il programma del Raduno - Qualifica per i Campionati del Mondo Junior e Young Rider .

 

Il Raduno si svolgerà da domenica 9 giugno a mercoledì 12 giugno a Monteroni D’Arbia (Si) presso ALBA QH Soc. Agr. Palazzolo srl. Durante il raduno il Tecnico federale individuerà, a suo insindacabile giudizio, la short list di 6 binomi per categoria che faranno parte del Team Italy Junior e Young Riders.

 

Al raduno sono convocati i cavalieri qualificati durante il CRI 3* J/YR di Cremona del 22 maggio 2019 che hanno ricevuto la convocazione dando risposta della loro disponibilità immediata.

 

Al raduno saranno convocati inoltre i binomi ritenuti d’interesse Federale da parte del Tecnico che hanno raggiunto la qualifica in altri CRI 3* o che potranno raggiungerla durante il CRI 3* J/YR di Monteroni D’Arbia del 10 giugno 2019.

 

Clicca qui per scaricare il programma 

 

nella foto d'archivio © Dead or Alive: Matteo Manuel Bonzano 

Supporter

Charity

Supplier