Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

FerrarolFrancesca Tarisnap dead or aliveLa giovane trentina conquista il secondo gradino del podio individuale, dopo l’argento a squadre vinto ieri con il Team Italia

 

Arriva un’altra luccicante medaglia per il reining giovanile azzurro impegnato nei Campionati Europei di categoria a Lione in Francia.

 

Dopo l’argento Junior e il bronzo a squadre conquistato dagli Young Rider nella giornata di ieri, infatti, è stata Francesca Ferrarol a mettere al collo una medaglia d’argento individuale, oggi, sabato 3 novembre nella finale riservata agli Under 18.

 

La giovane amazzone di Trento, già ieri medaglia d’argento a squadre con il Team Italia, è la nuova vice campionessa Junior individuale della disciplina.

 

In sella a Tarisnap (owner. Maurizio Ferrarol). La quindicenne tesserata per la Scuderia Quarter Horses Asd ha totalizzato lo score di 217 ½. 

 

La medaglia d’oro è andata alla tedesca Georgia Wilk in sella ad Arc Captain (219 ½), mentre bronzo per la connazionale Celine Beisel su Gunner Be Good (214,00). 

 

PodiumJunior individual eu18 dead or aliveBuone prova degli altri azzurri in campo. Tre di loro, Ferrarol a parte, sono riusciti a centrare l’obiettivo di arrivare nella top ten della classifica finale. 

 

Ai piedi del podio, al quarto posto, c’è Giada Longo (212) su Peseta Too Jac (owner: Giada Longo); mentre in quinta e sesta posizione si sono piazzati rispettivamente Martina Baldelli (211) su Spark Rooster (owner: Simone Mordiboni) e Flaminia D'Orazi (210 ½) su Play Whis (owner: Flaminia D’Orazi). Purtroppo è arrivata l’eliminazione per Filippo Milani su Frozen Paprika (owner. Alessandro Milani) e Vittorio De Iulio su Rs Phantom Olena (owner. Fabio Di Iulio). 

 

Con quella conquistata da Ferrarol, arriva a tre il bottino delle medaglie conquistate dagli azzurrini ai Campionati Europei di categoria di Lione (argento a squadre e individuale Junior e bronzo a squadre Young Ruder), ma giochi sono ancora aperti, perché nel pomeriggio di oggi in arena dovranno entrare gli Young rider azzurri, per disputare la finale individuale.

 

Classifica

 

(Nelle foto © Dead or Alive: Sopra: Francesca Ferrarol in azione su Tarisnap; sotto: il podio individule Junior)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics