Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FerrarolFrancesca Tarisnap dead or aliveLa giovane trentina conquista il secondo gradino del podio individuale, dopo l’argento a squadre vinto ieri con il Team Italia

 

Arriva un’altra luccicante medaglia per il reining giovanile azzurro impegnato nei Campionati Europei di categoria a Lione in Francia.

 

Dopo l’argento Junior e il bronzo a squadre conquistato dagli Young Rider nella giornata di ieri, infatti, è stata Francesca Ferrarol a mettere al collo una medaglia d’argento individuale, oggi, sabato 3 novembre nella finale riservata agli Under 18.

 

La giovane amazzone di Trento, già ieri medaglia d’argento a squadre con il Team Italia, è la nuova vice campionessa Junior individuale della disciplina.

 

In sella a Tarisnap (owner. Maurizio Ferrarol). La quindicenne tesserata per la Scuderia Quarter Horses Asd ha totalizzato lo score di 217 ½. 

 

La medaglia d’oro è andata alla tedesca Georgia Wilk in sella ad Arc Captain (219 ½), mentre bronzo per la connazionale Celine Beisel su Gunner Be Good (214,00). 

 

PodiumJunior individual eu18 dead or aliveBuone prova degli altri azzurri in campo. Tre di loro, Ferrarol a parte, sono riusciti a centrare l’obiettivo di arrivare nella top ten della classifica finale. 

 

Ai piedi del podio, al quarto posto, c’è Giada Longo (212) su Peseta Too Jac (owner: Giada Longo); mentre in quinta e sesta posizione si sono piazzati rispettivamente Martina Baldelli (211) su Spark Rooster (owner: Simone Mordiboni) e Flaminia D'Orazi (210 ½) su Play Whis (owner: Flaminia D’Orazi). Purtroppo è arrivata l’eliminazione per Filippo Milani su Frozen Paprika (owner. Alessandro Milani) e Vittorio De Iulio su Rs Phantom Olena (owner. Fabio Di Iulio). 

 

Con quella conquistata da Ferrarol, arriva a tre il bottino delle medaglie conquistate dagli azzurrini ai Campionati Europei di categoria di Lione (argento a squadre e individuale Junior e bronzo a squadre Young Ruder), ma giochi sono ancora aperti, perché nel pomeriggio di oggi in arena dovranno entrare gli Young rider azzurri, per disputare la finale individuale.

 

Classifica

 

(Nelle foto © Dead or Alive: Sopra: Francesca Ferrarol in azione su Tarisnap; sotto: il podio individule Junior)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA