Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Verudus
Logo Prestige

Yr ind eu17 2Dopo l’oro e l’argento a squadre arrivano altre due medaglie d’argento e due di bronzo a titolo individuale

 

L’Italia del reining fa il pieno di medaglie ai Campionati del Mondo giovanili di Givrins in Svizzera. Dopo aver conquistato un oro e un argento nella competizione a squadre Junior e Young Rider, oggi, sabato 12 agosto, sono arrivate altre quattro medaglie per i giovani azzurri.

 

Un run off tutto italiano per l’assegnazione delle medaglie d’argento e di bronzo che ha visto protagonisti Nico Sicuro in sella a Iam Sailors Brother e Dino Lulli in sella a Sun Dream Star. Entrambi gli azzurri hanno concluso con uno score di 219,5. E’ stato necessario, dunque, lo spareggio per assegnare il secondo e terzo gradino del podio. Al termine dello spareggio a laurearsi Viceampione del Mondo Young riders è stato Sicuro con lo score di 219,5, che ha lasciato la medaglia di bronzo a Lulli con lo score di 217,5.

 

Jr ind eu17 2Medaglia italiane anche nella categoria Junior, che ha visto l’argento al collo di Matteo Manuel Bonzano in sella a High Point Reiner. Il giovane azzurro ha conseguito uno score di 218,5. Terzo gradino del podio e conseguente medaglia di bronzo per l’altro azzurro: Gabriele Landi in sella a Spirit Spanish con uno score di 217,5.

 

Si chiude dunque in bellezza la trasferta svizzera per i giovani azzurri del reining che portano a casa due medaglie a squadre e ben quattro a titolo individuale.   

 

Classifiche complete

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition Golee

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental Logo Acme Animal Care Logo Nashi Argan