Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Generica partenzaIl Dipartimento Endurance, facendo riferimento alla precedente news del 22 febbraio relativa all’interesse da parte dei cavalieri a prender parte al percorso di avvicinamento per i prossimi Campionati Mondiali Senior e Europei J/Yr della disciplina, che si svolgerà a Vivaro il prossimo 22 marzo (vai alla news), comunica che tutti i cavalieri interessati possono presentarsi direttamente al raduno, che avrà luogo il 22 marzo a Vivaro (PN).

 

Il raduno si terrà, con la stessa programmazione, in due riunioni e orari differenti: una alle ore 11,00 e l’altra alle ore 17.30. Tale scelta è stata presa per agevolare la partecipazione, sia dei cavalieri iscritti alla gara, sia di quelli che dovranno recarsi appositamente per il raduno e dovranno raggiungere la località da lontano.

Supporter

Charity

Supplier