Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Lunga trasferta per Stefania Marchianoche sabato prossimo nel parteciperà al CEI1* di Haderup - Feldborg, in Danimarca.

 

L’amazzone valdostana affronterà i 100 chilometri della competizione in sella a Elmajed.

SEGUE

Doppio impegno per gli azzurri dell’endurance in gara nei prossimi giorni negli USA e in Francia.

 

A Williston, in Florida, al via c’è Anastassia Saviniche partecipa a due CEI2* di 120 chilometri: giovedì 7 marzo con Marigold, e venerdì 8 in sella ad Authentic

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Endurance, informa che è disponibile online il Programma Sportivo 2024 della disciplina. E' possibile consultare QUI il Programma Sportivo Endurance 2024. 

SEGUE

Daniele Serioli e l’azzurra tra i migliori anche della 120 km

 

È partita bene la stagione internazionale per gli azzurri dell’endurance, tra i protagonisti nel fine settimana ad Al Ula (AlUla), in Arabia Saudita, nella ‘Custodian of the Two Holy Mosques - Fursan Cup

... SEGUE

Saranno Vincenzo Abbruzzese, Veronica Giussani, Costanza Laliscia, Celeste Cecilia Lo Turco e Daniele Serioli a rappresentare il tricolore nella prestigiosa ‘Custodian of the Two Holy Mosques - Fursan Cup 2024’ in programma sabato 10 e domenica 11 febbraio ad Al Ula (AlUla) in Arabia Saudita.

 

Per

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso Il Dipartimento Endurance, comunica che nelle giornate del 6 e 7 maggio 2024 si svolgerà lo Stage di Endurance per Segreterie di Concorso in modalità on line dalle 10:00 alle 13:00. Si ricorda che il suddetto corso è rivolto a coloro che hanno partecipato al corso base

... SEGUE

Belle prove di Anastassia Savini e Marica Anna Marras che hanno portato a termine le due competizioni internazionali che le hanno viste impegnate nei giorni scorsi.

 

Negli USA, in South Carolina, sabato 27 gennaio Anastassia Savini si è piazzata

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il suo Dipartimento Endurance, informa che il Consiglio federale dello scorso 17 gennaio ha nominato la commissione del Dipartimento per la stagione sportiva 2024.

 

Ecco la composizione:

 

Commissione

... SEGUE

Sono due le amazzoni italiane dell'endurance che nei prossimi giorni difenderanno il tricolore in altrettante competizioni all’estero.

 

Oltreoceano, nella Broxton Bridge Endurance Ride di Ehrhardt, in South Carolina (USA), al via c’è Anastassia Savini. Domani, sabato 27 gennaio,

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Endurance, informa che è disponibile online il Regolamento 2024 della disciplina. E' possibile consultare QUI il Regolamento Endurance 2024. 

SEGUE
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA