Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Generica partenza Il 22/03/2019, in occasione dell’evento internazionale CEI2*, CEIYJ2* a Vivaro (PN), è in programma un incontro tra la Commissione Tecnica Federale di Endurance e i Cavalieri interessati a iniziare il percorso di avvicinamento agli Europei Senior in programma a Euston Park (GBR) dal 15 al 18 agosto 2019 e ai Mondiali Junior e Young rider che si svolgeranno in Italia, a Pisa San Rossore, dal 18 al 19 settembre 2019.

 

La partecipazione è obbligatoria per la selezione nella futura Long List, ma non è richiesta in questa fase la presenza del cavallo.

 

Si fa presente ai cavalieri interessati a intraprendere questo percorso che, se non fossero disponibili a partecipare a questo primo incontro, per seri motivi personali, sono tenuti ad inviare alla Segreteria del Dipartimento Endurance (endurance@fise.it) entro e non oltre il prossimo 20/03/2019, i motivi della loro impossibilità.

 

La Commissione Tecnica ne terrà conto e li contatterà successivamente, pur ribadendo che la partecipazione agli step successivi sarà obbligatoria.

 

Per questo incontro il Comitato Organizzatore metterà a disposizione gratuita di tutti i partecipanti le sale presenti presso la propria struttura.

Supporter

Charity

Supplier