Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica partenza Il 22/03/2019, in occasione dell’evento internazionale CEI2*, CEIYJ2* a Vivaro (PN), è in programma un incontro tra la Commissione Tecnica Federale di Endurance e i Cavalieri interessati a iniziare il percorso di avvicinamento agli Europei Senior in programma a Euston Park (GBR) dal 15 al 18 agosto 2019 e ai Mondiali Junior e Young rider che si svolgeranno in Italia, a Pisa San Rossore, dal 18 al 19 settembre 2019.

 

La partecipazione è obbligatoria per la selezione nella futura Long List, ma non è richiesta in questa fase la presenza del cavallo.

 

Si fa presente ai cavalieri interessati a intraprendere questo percorso che, se non fossero disponibili a partecipare a questo primo incontro, per seri motivi personali, sono tenuti ad inviare alla Segreteria del Dipartimento Endurance (endurance@fise.it) entro e non oltre il prossimo 20/03/2019, i motivi della loro impossibilità.

 

La Commissione Tecnica ne terrà conto e li contatterà successivamente, pur ribadendo che la partecipazione agli step successivi sarà obbligatoria.

 

Per questo incontro il Comitato Organizzatore metterà a disposizione gratuita di tutti i partecipanti le sale presenti presso la propria struttura.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA