Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

Trabini alice batjeDisponibile sul sito web federale

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che è disponibile il Regolamento del Progetto Giovani 2016. 

La principale novità che caratterizza il Progetto Giovani nel 2016 è lo svolgimento di Semifinale e Finale in un'unica location: dal 13 al 16 ottobre negli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. La Federazione ha voluto concentrare in un evento esclusivamente dedicato alla fase conclusiva della manifestazione, per snellire la logistica del circuito con un conseguente vantaggio da un punto di vista degli impegni finanziari e di tempo da parte le famiglie. Questa scelta consente anche di conferire al momento clou del Progetto Giovani 2016 una più ampia visibilità.

La fase regionale del circuito avrà inizio il prossimo 31 marzo e dovrà concludersi entro il 25 settembre, al fine di poter determinare la lista dei binomi qualificati a Semifinale e Finale in programma, invece, dal 13 al 16 ottobre all’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. 

Il Regolamento tecnico del Progetto Giovani 2016 è disponibile a questo link e comunque sul sito web federale nella sezione riservata al Salto ostacoli e alla voce programmi.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI