Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

UFFICIALI DI GARA: FISE-EEF. A novembre un seminario di dressage
Rivolto a giudici nazionali. Docenti saranno Barbara Ardu, Katerine Lucheschi e Vincenzo Truppa

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che in collaborazione con la EEF (European Equestrian Federation) organizza dal 27 al 29 novembre un corso per giudici nazionali di dressage che si svolgerà a Roma in viale Tiziano per la parte teorica e negli impianti dell’Ippodromo Militare Gen. Giannattasio di Tor di Quinto (Roma) per la parte pratica.

Il corso, rivolto ai giudici livello small tour di tutte le federazioni europee, si terrà in lingua inglese ed è aperto a un massimo di 40 partecipanti. 

Per quanto riguarda i giudici italiani, il corso è aperto ai giudici di dressage preferibilmente di livello M/Da

Docenti dell’appuntamento saranno tre giudici internazionali di grande rilievo. Si tratta di Vincenzo Truppa (FEI 5* Dressage), Katerine Lucheschi (FEI 4* Paradressage) e Barbara Ardu (FEI 4* Dressage).

Tutte le informazioni relative al corso, comprese le modalità di iscrizione e i costi sono disponibili nell’area ufficiali di gara alla voce programmi e comunque raggiungibile anche da questo link
Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI