Generica 3 reining bonagaLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, per motivi organizzativi, lo stage di formazione Segreterie di Concorso Reining, previsto per i giorni 24 e 25 febbraio sarà posticipato al 9 e 10 marzo.

 

Il corso si svolgerà a Roma, presso il Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano 74, nella sala A al 1° piano. Inizierà il lunedì 9 marzo alle ore 11:00 e finirà il martedì 10 marzo alle ore 16:00 e sarà tenuto dalla docente Cristina Serra.

 

L’accesso a questo stage di formazione è riservato solamente a coloro che hanno previamente effettuato lo stage Base, propedeutico ad ogni corso di Formazione successivo, come da documento “Progetto Corsi” pubblicato QUI

 

Per i partecipanti allo stage Base del 4 febbraio 2019 che già operano come Segreterie di Concorso Reining è prevista l’opportunità di effettuare direttamente un esame finale di Abilitazione Ufficiale consistente in un questionario.

 

Per poter partecipare al suddetto esame finale è necessario segnalarlo nel modulo di iscrizione disponibile in allegato ed è obbligatorio essere in regola con il Tesseramento 2020.

 

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via email a segreteriediconcorso@fise.it, entro e non oltre il 21 febbraio prossimo, corredate dall’apposito modulo allegato e dalla copia del versamento della quota di iscrizione.

 

foto © Andrea Bonaga

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA