LogoFISEIl Dipartimento Formazione – Area Segreterie di Concorso comunica le sedi ed i nominativi dei Docenti per i prossimi stage programmati come da calendario allegato.

 

Stage Completo 1 – 18/19 marzo – Milano - Comitato Regionale Lombardia – Via Piranesi 46 – sala F - Docente Alain Bertani;

 

Stage Endurance – 25 marzo – Roma – sede FISE – Viale Tiziano 74 - sala A – Docente Fabio Zuccolo;

 

Stage Ludico – 8/9 aprile – Roma – sede FISE – Viale Tiziano 74  - sala A -  Docente Massimo Ottavianelli.

 

Il Dipartimento precisa che, come da Regolamento Progetto Formazione e Corsi per le Segreterie di Concorso consultabile al link sottostante, gli stage saranno avviati con il numero minimo di 5 iscritti. Per numeri inferiori la FISE si riserva di annullare, rinviare data e/o ubicazione del corso stesso.

 

Si informano gli interessati che le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via e-mail a segreteriediconcorso@fise.it, entro e non oltre la settimana precedente l’inizio dello stage, corredate dall’apposito specifico modulo allegato e dalla copia del versamento del saldo della quota di iscrizione alla FISE (casse della BNL, sportello CONI-Foro Italico-Roma, IBAN: IT82Z0100503309000000010123 – causale – specificare lo stage d’interesse).

 

Calendario corsi 

 

Regolamento Progetto Formazione Corsi per Segreterie di Concorso 2019 

 

Modulo iscrizione Concorso Completo 1

Modulo iscrizione Endurance

Modulo iscrizione Ludico

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA