Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

logo osoLa Dottoressa Antonella Cultrera parlerà del progetto portato avanti in sinergia tra Fise e Vodafone Italia

 

Nella giornata di giovedì 8 novembre, durante lo svolgimento della Unità Didattica 3 – Specializzazione in Sport Integrati e Paralimpici per Istruttori e Tecnici Federali, programmata a Milano dal 5 all’11 novembre, la Fise avrà il piacere di avere come relatrice la dottoressa Antonella Cultrera, che  illustrerà il progetto “OSO – Ogni Sport Oltre” di cui è referente, insieme al Consigliere Delegato Maria Cristina Ferrandini e il responsabile comunicazione e ufficio stampa area nord, Vincenzo Di Martino.

 

OSO è un progetto a cui la Federazione ha aderito, grazie alla collaborazione con la Fondazione Vodafone Italia, la quale si occupa e preoccupa di inserire ragazzi disabili nel mondo dello sport.

 

La promozione dell’equitazione per persone con disabilità e la formazione delle figure tecniche adeguate a seguire lo svolgimento di tale attività sono gli obiettivi perseguiti dalla Fise, in sinergia con le finalità della  Fondazione.

 

Infatti i corsi inseriti nell’attività di Formazione di Istruttori e Tecnici federali rientrano nell’attuazione di quanto previsto dal Progetto “OSO – Ogni Sport Oltre”, parzialmente supportato da Vodafone.

 

I corsi Fise sono stati programmati nelle regioni Lazio, Lombardia, Sardegna e Sicilia.

 

vai al sito di OSO

Supporter

Charity

Supplier