Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è disponibile on line il materiale didattico dedicato ai corsi di formazione delle materie Psicologia e PedagogiaVeterinaria e MascalciaDressage in formato PDF, nell’apposito menu Materiale Didattico dell’area Formazione del nostro sito, che potrà essere utilizzato dagli iscritti alle unità didattiche che trattano le materie sopra indicate.

 

Lo stesso materiale, in formato Power Point, verrà utilizzato dai docenti durante le specificate unità didattiche.

               

Il materiale didattico federale rappresenta un elemento di primaria importanza nel processo di omogeneizzazione dei programmi dei corsi, e consentirà ai Docenti di ottimizzare la trattazione dei vari argomenti durante le lezioni, per una somministrazione il più possibile univoca dei contenuti didattici.

 

I file sono protetti dalle leggi che regolano il diritto d’autore e non potranno essere utilizzati per altri scopi diversi dalle unità didattiche Fise.

 

Per accedere al materiale didattico clicca QUI

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH