Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

CERC cross country Ufficio Stampa CERCIl Dipartimento Concorso Completo ed il Dipartimento Formazione comunicano che è stato organizzato un corso di aggiornamento e reintegro aperto a Delegati tecnici, Disegnatori di Percorso ed Istruttori.

 

IL workshop si svolgerà presso gli impianti del Centro Equestre Ranieri di Campello – Pratoni del Vivaro – Rocca di Papa (Roma) nei giorni lunedì 10 e martedì 11 giugno, subito dopo la conclusione dell’importante manifestazione internazionale della disciplina che prevede la Coppa delle Nazioni oltre ai Campionati Italiani ( 5 – 9 giugno).

 

Per ragioni organizzative il corso sarà a numero chiuso con un limite di 30 posti disponibili, e per quanto riguarda le iscrizioni queste daranno la precedenza agli ufficiali di gara in questo ordine: prima chi deve mettersi in regola per l’anno 2019, a seguire chi si trova fuori ruolo e chi deve solamente effettuare l’aggiornamento annuale.

 

Gli eventuali posti disponibili restanti saranno assegnati agli Istruttori, secondo l’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione.

 

Il Dipartimento provvederà in questi giorni ad inviare comunicazione agli interessati riguardo l’aggiornamento della propria posizione.

 

I docenti del corso saranno Giovanni Masci e Francesco Finocchiaro. Il costo dell’iscrizione è di 50 euro. Il programma sarà pubblicato quanto prima

 

Le richieste di iscrizione dovranno essere indirizzate a a.desantis@fise.it  e  pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2019.

 

Scarica qui il modulo di adesione

Supporter

Charity

Supplier