News
Personaggi e sport per il venerdì di ArenaFISE
- 07 Novembre 2025
Oggi, venerdì 7 novembre sarà di nuovo una grande giornata per Arena Fise che ancora una volta ha trovato la miscela giusta per un palinsesto di successo.
Accanto ai cavalli e al grande sport in campo, l’area più green di sempre darà spazio a personaggi che dell’approccio sostenibile hanno da tempo fatto una bandiera personale e aziendale.
Alle 10.30, incontro De NiroBootCo con Nicole Cereseto per parlare di stile, passione e autenticità a cavallo.
Alle 11.45 Eleonora Tamassia incontra i campioni europei Rebecca Greggio Davide Zanella e Jan Stella Haegi nell’appuntamento presentato da KEP Italia.
Alle 12.30 ci sarà la presentazione del video realizzato dal Ministero Affari Esteri su Made in Italy e Sport Equestri. Alle 13.30 sarà la volta di “Creators Meet” – Gabriele Diamanti & le nuove voci degli Sport Equestri, Equinstablog, mentre alle 15 Nicole Berlusconi, Susi Cottica e Antonella Artuso presenteranno Amo i cavalli... progetto “Islander” e “Ri.Abilitiamoci”.
Alle 15.30 il nobile progetto di Luca Moneta che unisce sport ed etologia, sarà presentato dal tecnico Antonio Tabarini e dalla psicologa dello sport Elena Giulia Montorsi.
Alle 16:00, appuntamento con Il campione Clemente Russo che incontra le medaglie del Team Italia Reining protagoniste al Campionato del Mondo di Ginevra.
Per quanto riguarda le competizioni, domani si inizia alle 8,15 con Master Gold Original Parquet, 130 fasi consecutive. A seguire Master Silver De Niro Boot Co125, a fasi Consecutive e Master Bronze De Niro Boot Co 115 sempre con la stessa formula di gara.
Intorno alle 12:00, sarà la volta del Progetto Sport Liv 5 Equestro Pony-Junior (prima manches Precisione) e alle 12,30 del Progetto Sport Livello 4 Equestro Pony-Junior (seconda manches).
A seguire toccherà al Progetto Sport Livello 3 Equestro Senior-Pony (seconda manches) al Progetto Sport Livello 2 Equestro Pony-Senior (seconda manches).
Alle 13,45, nell’Arena che non si ferma mai, Progetto Sport Livello 105 Equestro Pony (seconda manches) e a seguire Progetto Sport Livello 1 Equestro Pony-Senior (seconda manches).
Alle 14,45 Progetto Sport Livello base Equestro Senior-Pony (seconda manches) e a seguire Progetto Sport Livello 80 Equestro Pony-Senior 80 (seconda manches).
Alle 16,15 Progetto Sport Livello 80 Equestro Junior (prima manches Precisione) e a seguire il Progetto Sport Livello base Equestro Junior (1 manches Precisione).
Per il Trofeo Pony Equitatus bisognerà attendere le 18,15 e a seguire la Coppa Campioni Pony Equitatus. La Coppa Gold Champions Pony Pony KEP Italia e la Coppa Future Pony Berton Rimorchi chiuderanno la ricca offerta di Arena Fise.
















