Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main

Arena Fise 2019

Imprenditori ippiciNella giornata conclusiva della 121^ edizione di Fieracavalli a Verona, è stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra Imprenditori Ippici Italiani, Associazione di imprenditori che operano trasversalmente all’interno della filiera ippica e la Federazione Italiana Sport Equestri. L’incontro si è tenuto nell'area Agorà di Final Furlong.

 

Un protocollo importante che mira a sottolineare la centralità del cavallo in tutte le discipline a esso legate, ed è proprio in quest'ottica che equitazione e ippica si uniranno nella condivisione degli indirizzi etici nello sport e nel rapporto tra uomo e cavallo in un dialogo mai avuto in precedenza.

 

Una collaborazione che punta ad aprire gli ippodromi a nuovi eventi portandovi, oltre agli amanti dell'ippica, anche gli appassionati di sport equestri.

 

Il triennio 2020-2022 sarà quello in cui FISE e Imprenditori Ippici Italiani si impegneranno a concordare, realizzare, organizzare e promuovere attività sinergiche.