Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main

Arena Fise 2019

Il padiglione 5 di Fieracavalli sarà ancora una volta la casa di tutti i tesserati 

 

Emozioni, sport, aggregazione, tante conferme e diverse novità. Si avvicina e anche questo anno Arena FISE sarà un evento nell’evento volto a riunire tutti tesserati della grande famiglia federale. Dal 7 al 10 novembre a Verona il padiglione 5 dell’Ente Fiera si trasformerà in una grande casa FISE.  

 

Sport, intrattenimento, incontri con i grandi campioni dell’equitazione italiana, ma anche informazioni a circoli, tesserati, addetti ai lavori e neofiti dell’affascinante mondo FISE. 

 

Sono tante le conferme, ma altrettante le novità. New entry per le finali Top Ten che incoroneranno i Talent Rider 2019 nelle categorie Children, Junior, Y/R, Gentleman e Ambassador. Il circuito federale Talent Show Jumping che si è svolto durante l’anno e si concluderà con i Campionati centromeridionali/settentrionali selezionerà i migliori 10 cavalieri che potranno gareggiare in Arena FISE per contendersi il titolo per il 2019. Un circuito voluto dalla Federazione per individuare binomi promettenti che potranno essere considerati il futuro sportivo del salto ostacoli nelle varie categorie. A questo è affiancata la Finale del Circuito Pony Talent 2019, interamente dedicato all’affascinante mondo dei giovani e dei Pony. 

 

Ma anche quest’anno Arena FISE terrà a battesimo le tradizionalissime manifestazioni che a Verona hanno fatto la storia come il 44° Gran Premio delle Regioni Under 21, il Trofeo e la Coppa Campioni Pony, la 33^ Coppa delle Regioni Pony. E poi ancora la Finale del Progetto Sport Col. Lodovico Nava, circuito voluto per premiare lo stile e la buona equitazione e il Master Sport che permetterà a tantissimi binomi di calcare il terreno di gara di Arena FISE. 

 

Sono queste solo le prime anticipazioni del folto programma di Arena FISE. Intanto nel mini-sito dedicato all’evento, a cui si accede direttamente dalla home page del sito federale, sarà possibile trovare programmi, informazioni e documenti aggiornati in tempo reale, quindi non perdiamo l’occasione…tutti a Verona e tutti in Arena FISE…. STAY TUNED!