Main

Arena Fise 2019

ArenaFISE2019Gare ed eventi al padiglione 5  

 

Grande attesa per la terza giornata di Fieracavalli in ArenaFISE. Prosegue il fitto programma di competizioni nazionali ed eventi collaterali targati Federazione Italiana Sport Equestri.       

 

Dalle 9:00 al via le gare: avrà inizio il Premio Safe Riding Gran Premio delle Regioni Under 21. A seguire, il Premio Amahorse Talent Young Rider, Junior, Children e Ambassador Top, il Premio TIM Master Bronze, Silver e Gold, il Premio Amahorse Talent Gentleman Gold, Premio Amahorse Talent Ambassador, Premio Ride Up Progeto Spor Livello 80 Pony, Livello Base Pony/Junior/Children, Livello 3 Junior/Children/Pony/Senior e Livello Base Senior.    

 

Molte le attività collaterali previste in Arena FISE: alle 9:00 la seconda giornata dello Stage di Polo Pony; alle 12:00 la terza esibizione della campionessa di Volteggio Anna Cavallaro.        

 

Alle 14:00 spazio alle amazzoni e ai cavalieri del Team Italia del Concorso Completo che con la loro prestazione in occasione dei Campionati Europei 2019 di Luhmühlen hanno fatto sognare il mondo dell’equitazione italiana regalando all’Italia la qualifica per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. A raccontare l’impresa azzurra l’agente delle Fiamme Oro Pietro Roman, il Carabiniere Arianna Schivo, il caporale Giovanni Ugolotti e il 1° aviere Vittoria Panizzon.

 

Alle 14:30, presso la Sala Rossini, torna il Concorso Letterario HorsEmotions con una giuria d’eccezione e partecipanti provenienti da tutto il territorio nazionale. Alle 16:00 appuntamento con TeleSilvia, con firma autografi e momenti social. Alle 17:00 la presentazione del progetto Horseball Club, mentre alle 17:30 si svolgerà l’incontro con Paola Giacomini, che racconterà il suo viaggio a cavallo dalla Mongolia fino al Piemonte.          

 

Alle 18:30 l’abituale appuntamento con il Social Contest FISE, occasione in cui sarà premiato lo scatto più apprezzato sui social network.     Ricordiamo che tutte le gare sono trasmesse in diretta streaming nella sezione del sito FISE dedicata ad ArenaFISE, raggiungibile da questo link