Main

Arena Fise 2019

Bettazzi giulia Kantjes DAmour plasticphotoEcco i vincitori delle gare individuali riservate ai pony 

 

Un’avvincente giornata di gare andata in scena in ArenaFISE: terminati i premi Trofeo Pony My Horse e Coppa Campioni Pony My Horse.      

 

Ottima vittoria per Giulia Bettazzi (Jumping Montalgeto Asd) nel Trofeo Pony My Horse. L’amazzone toscana in sella a Kantje’s D’Amour ha totalizzato 124 punti nelle due giornate di gara. È stata, invece la siciliana Alice Gravagno (Riders Club) su Sugar Mood ad aggiudicarsi la piazza d’onore con 118 punti. Terzo gradino del podio ancora toscano grazie alla prova di Niccolò Perugino (A.I. Dunia Ranch) su Liskillen Rebel (117 p.). 

 

Manfredini sofia MysticalNella Coppa Campioni My Horse la migliore è stata la lombarda Sofia Elena Manfredini (Marras Asd) in sella a Mystical Cove con un totale di 64 punti d’onore. La piazza d’onore è del piemontese Emanuele Giordanetti (C.E. di Mottalciata Asd) che in sella a Cashelbay Clancy ha conquistato 57 punti nelle due giornate. Terza piazza per il giovane atleta di casa, il veneto, Enrico Santoni (Horse & Rider). Per lui che ha montato Longherina Cosetta un totale di 53 punti. 

 

Tutti i ragazzi sono stati premiati nel podio allestito sul palco di ArenaFISE alla presenza del pubblico delle grandi occasioni, che ha assistito alle competizioni con grande attenzione in un padiglione davvero stracolmo.