Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main

Arena Fise 2019

fieracavalli ingressoLa Federazione Italiana Sport Equestri anche quest’anno, grazie alla disponibilità mostrata  da Veronafiere S.p.A offre l’opportunità ai propri Istruttori, Tecnici e Ufficiali di Gara, a partire da giovedì 7 sino a domenica 10 novembre, di accedere alla Fieracavalli 2019. 

 

Gli ingressi hanno validità giornaliera, e verranno assegnati fino al raggiungimento del numero quotidianamente a disposizione a Istruttori, Tecnici e Ufficiali di Gara tesserati nel 2019, che ne facciano preventiva richiesta (alla mail: c.blasi@fise.it ). Sono già tantissime le richieste pervenute da parte di istruttori e tecnici interessati a partecipare a Fieracavalli 2019. E allora sbrigatevi a chiedere il vostro titolo d'accesso alla Fiera di Verona...noi come sempre vi aspettiamo tutti ad Arena FISE – Padiglione 5!

 

Per ritirare il titolo di accesso alla fiera è necessario recarsi al desk Fise, posto a lato dell’ingresso principale Cangrande.

 

Per le società affiliate è possibile acquistare pacchetti di ingressi con le agevolazioni previste da Ente Fiera:

 

GRUPPI e CIRCOLI IPPICI (minimo 15 adulti)

 I biglietti ridotti previsti per i gruppi e/o circoli ippici vengono emessi esclusivamente in cassa dedicata all’ingresso Cangrande su presentazione dell’elenco dei partecipanti (Nome, Cognome, CAP). Al fine di ottimizzare le procedure di ingresso, è obbligatorio anticipare il documento a info@fieracavalli.it specificando il giorno della visita entro e non oltre venerdì 1° novembre.

 

 Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona (gare di sabato e domenica) e Gala d’Oro (spettacolo serale). Per tali iniziative è necessario essere in possesso di regolare titolo di ingresso dedicato.

 

Info biglietti