Main

Arena Fise 2019

cattolica GrandprixSi riconferma come il circuito più seguito anche nel 2019

 

Partono oggi con i warm up, presso i prestigiosi impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano, le Semifinali del Progetto Sport Col. Lodovico Nava 2019.

 

Il circuito ideato dalla Fise riconferma anche quest’anno, dati alla mano, l’ottimo gradimento della formula proposta: si attestano infatti sull’importante numero di 700 i qualificati, sui 9000 percorsi effettuati nelle fasi regionali del Progetto per binomi Pony, Children, Junior e Senior, nonostante il livello tecnico richiesto nel 2019 sia stato elevato, con l’introduzione nel nuovo regolamento dei 50 punti minimi necessari per accedere alle semifinali nazionali.

 

Di questi semifinalisti impegnati fino a domenica 6 ottobre, saranno 150 i binomi, suddivisi nelle diverse fasce del Circuito, che avranno accesso alla tanto attesa Finale indoor programmata in Arena Fise, padiglione 5 di Fieracavalli, dal 7 al 10 novembre prossimo, a coronare il sogno di una intera stagione dedicata con passione allo sport equestre, sempre insieme ai nostri amici cavalli e pony.