Main

Arena Fise 2019

fieracavalli ingressoLa Federazione Italiana Sport Equestri anche quest’anno, grazie alla disponibilità mostrata  da Veronafiere S.p.A offre l’opportunità ai propri Istruttori, Tecnici e Ufficiali di Gara, a partire da giovedì 7 sino a domenica 10 novembre, di accedere alla Fieracavalli 2019. 

 

Gli ingressi hanno validità giornaliera, e verranno assegnati fino al raggiungimento del numero quotidianamente a disposizione a Istruttori, Tecnici e Ufficiali di Gara tesserati nel 2019, che ne facciano preventiva richiesta (alla mail: c.blasi@fise.it ).

 

Per ritirare il titolo di accesso alla fiera è necessario recarsi al desk Fise, posto a lato dell’ingresso principale Cangrande.

 

Per le società affiliate è possibile acquistare pacchetti di ingressi con le agevolazioni previste da Ente Fiera:

 

GRUPPI e CIRCOLI IPPICI (minimo 15 adulti)

 I biglietti ridotti previsti per i gruppi e/o circoli ippici vengono emessi esclusivamente in cassa dedicata all’ingresso Cangrande su presentazione dell’elenco dei partecipanti (Nome, Cognome, CAP). Al fine di ottimizzare le procedure di ingresso, è obbligatorio anticipare il documento a info@fieracavalli.it specificando il giorno della visita entro e non oltre venerdì 1° novembre.

 

 Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona (gare di sabato e domenica) e Gala d’Oro (spettacolo serale). Per tali iniziative è necessario essere in possesso di regolare titolo di ingresso dedicato.

 

Info biglietti