Main

Arena Fise 2019

Le Siepi CerviaIn palio ben nove wild card per i primi tre classificati di Campionato, Criterium e Trofeo

 

C’è una grande opportunità per tutti gli istruttori e tecnici FISE che prenderanno parte ai prossimi Campionati Italiani tecnici che si svolgeranno a Le Siepi di Cervia dal 18 al 21 luglio prossimo. 

 

Il Comitato organizzatore di Verona Fiere, infatti, ha deciso di mettere in palio per i primi tre classificati di ogni livello una speciale qualifica, con priorità di iscrizione, al concorso nazionale A6* “121x121” che si svolgerà dal 7 al 10 novembre proprio in occasione dell’edizione 2019 di Fieracavalli. 

 

In particolare saranno tre le categorie che consentiranno di ottenere una wild card per Verona agli istruttori e tecnici. 

  • I primi tre classificati del Campionato Tecnici FISE 2° grado otterranno la possibilità di iscriversi al 121x121 Gold
  • I primi tre classificati del Criterium Tecnici FISE 1° grado otterranno la possibilità di iscriversi al 121x121 Silver
  • I primi tre classificati del Trofeo Tecnici FISE 1° grado otterranno la possibilità di iscriversi al 121x121 Bronze.

 

Quella studiata da Federazione Italiana Sport Equestri, insieme alla Associazione Nazionale Italiana Istruttori di Equitazione e con il fondamentale contributo del Comitato organizzatore di Verona Fiere è una opportunità da non perdere per tutti quegli istruttori e tecnici che parteciperanno al tradizionalissimo Campionato Italiano loro riservato e che animerà gli splendidi impianti de Le Siepi di Cervia, sede della manifestazione di interesse federale. 

 

SPECIFICHE

- Le qualifiche sono riferite al cavaliere. Una volta acquisite lo stesso potrà partecipare al “121 X 121” anche con cavallo diverso.

- In caso di rinuncia non subentreranno i successivi in classifica, ma i posti torneranno disponibili secondo il normale accesso disciplinato dallo specifico regolamento dell’evento.

- I cavalieri qualificatisi nei succitati Campionati dovranno corrispondere la quota di iscrizione alla rispettiva categoria del “121 X 121” secondo le procedure disposte dallo specifico regolamento dell’evento.