Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CavallaroAnna FIXSi svolgerà negli impianti dell’Equipolis Tiziana

Grande appuntamento con il Volteggio internazionale nel fine settimana pasquale negli impianti dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro. A partire da domani, giovedì 24 e fino a domenica 27 marzo, è in programma il tradizionale CVI organizzato negli impianti del circolo ippico veneto. 

Grandi numeri per l’evento che ormai da qualche anno caratterizza la disciplina del volteggio in Italia. All’Equipolis Tiziana sono attesi, infatti, 125 iscritti alle categorie individuali, 15 Pas de deux e ben 13 squadre, per un totale di 250 volteggiatori. A sfidarsi atleti provenienti da sette diverse nazioni: Austria, Germania, Ungheria, Finlandia, Polonia, Svizzera e naturalmente Italia. 

Lo squadrone azzurro vedrà il meglio della disciplina italiana. A partire dalla Campionessa Anna Cavallaro, per proseguire con alcuni dei volteggiatori e volteggiatrici sempre presenti nelle più importanti competizioni internazionali. Tra loro anche Francesco Bortoletto, Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA