Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

CavallaroAnna FIXSi svolgerà negli impianti dell’Equipolis Tiziana

Grande appuntamento con il Volteggio internazionale nel fine settimana pasquale negli impianti dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro. A partire da domani, giovedì 24 e fino a domenica 27 marzo, è in programma il tradizionale CVI organizzato negli impianti del circolo ippico veneto. 

Grandi numeri per l’evento che ormai da qualche anno caratterizza la disciplina del volteggio in Italia. All’Equipolis Tiziana sono attesi, infatti, 125 iscritti alle categorie individuali, 15 Pas de deux e ben 13 squadre, per un totale di 250 volteggiatori. A sfidarsi atleti provenienti da sette diverse nazioni: Austria, Germania, Ungheria, Finlandia, Polonia, Svizzera e naturalmente Italia. 

Lo squadrone azzurro vedrà il meglio della disciplina italiana. A partire dalla Campionessa Anna Cavallaro, per proseguire con alcuni dei volteggiatori e volteggiatrici sempre presenti nelle più importanti competizioni internazionali. Tra loro anche Francesco Bortoletto, Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH