Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

VOLTEGGIO: FEI World Cup. Azzurri impegnati a LipsiaIl Pas de deux italiano a caccia della seconda qualifica per la finale

Volteggio azzurro impegnato in Coppa del Mondo nel prossimo fine settimana.

Dopo l’esaltante vittoria ottenuta a Salisburgo, torna in tondino il pas de deux azzurro composto da Lorenzo Lupacchini ed Erika Di Forti SU Little Louis 7 (Long. Marcela Hoffmann; reserve long. Sergio Di Forti). Il duo tutto italiano sarà in campo nella tappa di FEI World Cup™ della disciplina a Lipsia in Germania, dove andrà a caccia della seconda qualifica per la finalissima del circuito.

Insieme a loro in campo in Coppa del Mondo nella categoria individuale maschile anche Francesco Bortoletto su Andokan (long. Laura Carnabuci).

A Lipsia non ci sarà Anna Cavallaro, che dopo le vittorie di Parigi e Salisburgo ha già ottenuto un pass per la finale del circuito di FEI World Cup™.  

(Nella foto © FEI/Daniel Kaiser: Erika Di Forti e Lorenzo Lupacchini)
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH