Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

L’evento si terrà negli impianti dell’Equipolis Tiziana

Numeri di primo ordine negli impianti dell’Equipolis Tiziana di Fossalta di Portogruaro per il tradizionale concorso internazionale di Volteggio, che si svolgerà nel week-end di Pasqua dal 3 al 5 aprile.

Attesi 246 volteggiatori in rappresentanza di Austria, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Spagna, Russia, Stati Uniti, Svizzera, Germania e naturalmente Italia, presente con un vero e proprio “squadrone”. Saranno 64 i cavalli e 47 i longeur impegnati da domani a domenica. Diciotto squadre e 125 volteggiatori si confronteranno anche nelle prove individuali.

Numeri che legati alle prestigiosissime presenze come quella di Lisa Wild, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa del Mondo e della svizzera Simone Jaiser, medaglia d’argento, fanno del CVI di Portogruaro un vero e proprio “must” della disciplina e daranno la possibilità di assistere a grandissime prestazioni. Sarà purtroppo assente l'astro azzurro del Volteggio: Anna Cavallaro, che a causa di una lieve distorsione alla caviglia dovrà rinunciare all'appuntamento internazionale veneto.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH