Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

VOLTEGGIO: Ad Anna Cavallaro la Medaglia d'oro al Valor Atletico
L'importante riconoscimento è arrivato dal Presidente del CONI Giovanni Malagò


"Cara Anna
è con felicità che ti comunico che ti è stata conferita la Medaglia d'oro al Valore Atletico..." Comincia così la lettera firmata da Giovanni Malagò, presidente del CONI, alla nostra Anna Cavallaro, medaglia d'argento ai Mondiali di Normandia, per il conferimento dell'importante medaglia che mette in luce i grandi risultati ottenuti in campo mondiale da un atleta italiano nell'anno 2013.

Per quello che riguarda Anna si tratta della FEI World Cup di volteggio: nessun atleta italiano ha mai vinto la Coppa del Mondo in una disciplina dell'equitazione prima di lei, che si è ripetuta nel 2014. Nello stesso anno, il 2013, la Cavallaro è arrivata seconda agli Europei e si è laureata in Scienze Motorie, la sua seconda laurea dopo quella già conseguita in Restauro. Il suo cavallo, quello delle tante vittorie, si chiama Harley, il suo longeur è Nelson Vidoni.

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo Anna Cavallaro su Harley)

Supporter

Charity

Supplier