Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Due bronzi e un argento per l’Italia agli Europei Junior
Il campionato si è chiuso oggi in Ungheria

Piovono medaglia sul volteggio azzurro impegnato fino a oggi, domenica 3 agosto, nel Campionato Europeo Junior di Kaposvàr in Ungheria.

I due pas de deux azzurri hanno, infatti, ottenuto un argento e un bronzo continentale. Il duo composto da Lorenzo Lupacchini ed Erika Di Forti (long. Vidoni) su Boston Baio con un punteggio di 8.089 è salito sul secondo gradino del podio, precedendo l’altro pas de deux azzurro composto questa volta da Laura Gavazzi e Giorgia Moscato (long. Laura Carnabuci) su Andokan. Gavazzi e Moscato hanno messo al collo la medaglia di bronzo con un punteggio finale di 7.043. Il metallo più prezioso è andato alle austriache Flicker/Hulla con 8.171.

E’ medaglia di bronzo anche per la squadra italiana Junior (Laura Gavazzi, Guia Anna Amadeo, Lucrezia Ruboni, Elena Rubini, Lorenzo Lupacchini, Ludovica Anania). Il team italiano che ha volteggiato su Lugano 330 (long. Laura Carnabuci) ha chiuso con un totale di 7,348. Oro per l’Austria, mentre argento per la Germania. Nove in tutto le rappresentative impegnate nel Campionato Europeo.

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA