Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

VOLTEGGIO: Anna Cavallaro
La volteggiatrice italiana vince la tappa di FEI World Cup tedesca

Era la notizia che tutti gli appassionati stavano aspettando questa sera e, infatti, è arrivata puntuale. Anna Cavallaro ha vinto la tappa tedesca di FEI World Cup di volteggio in programma a Lipsia. Dopo aver primeggiato già ieri nel primo round, la volteggiatrice azzurra su Harley e accompagnata da Nelson Vidoni (longeur) ha ottenuto oggi, sabato 18 gennaio, la vittoria nel secondo e decisivo round, prestazione che le ha permesso di ottenere la vittoria a Lipsia, ultima tappa prima della del circuito.

Con un punteggio di 8,440 nel secondo round e una media punti di 8,377 la Cavallaro ha preceduto nella classifica la “solita” elvetica Simon Jaiser su Luk che pur avendo ottenuto un 8,636 nel secondo round, con la media di 8,332, non è riuscita a superare la nostra atleta. Al terzo posto, invece, la volteggiatrice di casa Corinna Knauff su Fabiola, che ha totalizzato 7,690 punti (media di 7,902) nel round decisivo.
Adesso lo sguardo di Anna, detentrice del titolo 2012/2013 di FEI World Cup di Volteggio, è rivolto verso la finale del circuito, in programma a Bordeaux (Fra) il 7 e 8 di febbraio prossimo.

Classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/837/docs/final_female.pdf

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA