Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il volteggio azzurro su canale 5Gli atleti juniores delle associazioni La Camilla e La Fenice si esibiranno davanti alla giuria di “Italia's Got Talent”, composta Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi

Sarà l’eleganza dei ragazzi del volteggio a essere giudicata a “Italia's Got Talent”, il programma televisivo in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. Si tratta di un talent show in cui si sfidano concorrenti di ogni età, provenienza e disciplina.

Basato sul format inglese “Britain's Got Talent”, è uno dei programmi di Mediaset più popolari negli ultimi anni e, dopo la scorsa puntata, è stato eletto leader del sabato sera, con il 28.10% di share.

Sotto gli occhi attenti di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, si esibiranno gli atleti juniores dell’Associazione Equestre La Camilla (Monza) e dell’ASD La Fenice (Verona), tre per ciascuna associazione, accompagnati da i loro genitori.

I ragazzi si sono allenati a lungo sulla coreografia creata da Anna Cavallaro e dal longeur Nelson Vidoni. Quest’ultimo li accompagnerà, in caso di qualifica per la finale, con uno dei suoi cavalli (Harley o Picasso). Gli atleti dovranno guadagnarsi l’agognato lasciapassare, presso gli studi di Mediaset, esibendosi su un cavallo finto, realizzato dai loro genitori con un motore che simula l’andatura del galoppo di un cavallo in carne e ossa. A questo punto non resta che attendere la messa in onda, che avverrà prossimamente, per tifare in modo diverso il talento dei giovani del volteggio azzurro.

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA