Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Volteggio: Cavallaro ancora leader in world cupL’atleta azzurra ha vinto la tappa di Salisburgo, seguita dalla Stopazzini. Entrambe confermate ai vertici della ranking

La seconda tappa di Fei World Cup Vaulting (Salisburgo, Austria) ha confermato la competitività di Anna Cavallaro e Silvia Stopazzini, entrambe accompagnate, nella loro esibizione, da Harley, longiato da Nelson Vidoni. Il secondo round si è concluso, oggi, con la vittoria della Cavallaro, con la percentuale di 8.818. Terzo posto, invece, per la Stopazzini (8.337%) che viene superata dalla collega svizzera Simone Jäiser (8.469%), ma si fa valere nella classifica completa dopo le due prove, forte della vittoria del primo round di venerdì. L’amazzone azzurra, infatti, è al secondo posto (8,578%), dietro alla nuovamente vittoriosa Anna Cavallaro (8,785%). Le atlete azzurre si confermano, prima (Cavallaro) e seconda (Stopazzini) nella ranking Fei world cup, dopo le due tappe. Risultato che ha entusiasmato, ovviamente, i vertici federali.
“Ho ricevuto la notizia del prestigioso risultato – ha detto il presidente della FISE Antonella Dallari – in tempo reale, proprio mentre lo speaker stava leggendo la classifica. Per me è stata una grande emozione. Anna e Silvia sono ormai entrate a pieno titolo nel gotha del volteggio internazionale, rappresentando autorevolmente i nostri colori all’estero”.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA