Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

VOLTEGGIO: OTTIMO ESORDIO AZZURRO NELLA FEI WORLD CUP DI MONACO  Silvia Stoppazzini e Anna Cavallaro si piazzano rispettivamente al primo e secondo posto  della classifica nel primo round



 
Esordio più che positivo per il volteggio azzurro nella prima tappa della Fei World Cup della disciplina in corso di svolgimento a Monaco in Germania. Silvia Stoppazzini e Anna Cavallaro hanno chiuso infatti il primo round di oggi, rispettivamente in prima e seconda posizione. L’ottimo risultato conseguito nella prima giornata di gare di World Cup è stato siglato insieme al famoso cavallo Harley che, “agli ordini” del longeur Nelson Vidoni, ha portato le due azzurre ai vertici della classifica. 
Silvia Stoppazzini, già campionessa europea junior della disciplina, ha guadagnato il primo posto della classifica, facendo registrare un punteggio di 8.848, mentre Anna Cavallaro, medaglia di bronzo alla finale della World Cup 2011, ha ottenuto la piazza d’onore chiudendo con 8.119 punti.  La Stoppazzini e la Cavallaro hanno preceduto l’atleta di casa Regina Burgmayr, che si è esibita su Cappuccino e che ha chiuso la sua prova in terza posizione con 8.107 punti. In campo sono scese dieci volteggiatrici provenienti oltre che dall’Italia anche da Svizzera, Germania, Olanda e Austria.  Dopo l’ottima prova di oggi, le nostre volteggiatrici scenderanno in campo ancora domani alle 12.05, quando si confronteranno nel secondo round targato Fei World Cup.

Qui, la classifica del 1° round
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH